Michael Bublé e la modella Luisana Lopilato hanno avuto il primo figlio, Noah, ad agosto di quest'anno. Sebbene la sua vita da genitore non sia delle più rilassanti, il cantante desidera una famiglia numerosa e chiassosa.

«L'ho già detto in passato e in molti mi hanno attaccato per questo: diventare padri è molto diverso da come si pensa. Finché non lo provi non puoi saperlo. Tutti mi avevano detto che era un'esperienza totalizzante ma comunque è stata surreale», ha spiegato l'artista al programma televisivo Daybreak.

«E ora so che vorremo comunque avere altri tre o quattro bambini».

Bublé è attualmente in giro per il mondo per il suo To Be Loved Tour e ha concerti programmati fino al prossimo luglio. Nonostante sia una sofferenza per lui stare per così tanto tempo lontano da casa, cerca in tutti i modi di rimanere in contatto con la famiglia.

«La tecnologia moderna in questi casi è una meraviglia. Skype e Facetime permettono di sentire le persone anche agli antipodi del globo rispetto a te. Sul mio bus c'è un ottimo collegamento internet. Prima di andare a letto sento mio figlio e in questo modo mi sento in qualche modo vicino a lui».

© Cover Media