Per il compleanno Kanye West ha regalato alla fidanzata Kim Kardashian un gigantesco autoritratto.

La star del reality tv ha compiuto 33 anni alla fine dello scorso mese e il rapper ha colto l'occasione per chiederle la mano. Per rendere il momento ancora più speciale, West ha noleggiato un intero stadio organizzando uno spettacolo di fuochi d'artificio. Infine, tra regali e souvenir il rapper le ha consegnato un enorme ritratto di se stesso sdraiato sul letto con in capo una corona.

«Nonostante avesse già speso molto per l'anello di fidanzamento, il rapper ha voluto proprio viziare la compagna. Kim ha sempre adorato i regali del rapper e quando ha visto il ritratto ha riso a crepapelle!», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Ha detto che è un quadro fedele alla personalità del rapper perchè lui adora se stesso».

Le due star sono celebri anche per essere entrambe appassionate di moda. West ha così pensato di regalare alla fidanzata un paio di scarpe firmate Stuart Weitzman dal valore di 371mila euro. Le stiletto sono infatti tempestate da 1.420 diamanti e sono in tinta con il cappotto Givenchy che West ha ugualmente regalato alla star.

«Lei adora le scarpe e West è uno dei pochi uomini che sa come scegliere delle calzature per donne», ha aggiunto una fonte.

«Quando ha visto lo stiletto sapeva che la Kardashian li avrebbe adorati. Le ha definite le scarpe perfette per la sua principessa».

© Cover Media