Charlize Theron interpreta l'imperatrice Furiosa nel nuovo film di «Mad Max», in uscita il prossimo anno.

Pare che all'attrice sia stato chiesto di tornare sul set dopo la fine delle riprese allo scopo di girare nuovamente alcune scene, per le quali dovrà ancora una volta modificare in modo radicale il proprio look.

«Charlize è obbligata per contratto a presentarsi per qualunque modifica al film, e dunque dovrà presto rasarsi i capelli un'altra volta», ha rivelato una fonte al tabloid britannico The Mirror.

«Non ne è affatto felice. Questo significa inoltre che dovrà sottoporsi a nuovi estenuanti allenamenti per riguadagnare il fisico atletico e prestante che aveva un anno fa».

Pare infatti che nell'ultimo anno la star si sia dedicata in modo quasi maniacale ai propri capelli, cercando di farli ricrescere in fretta, e adesso farebbe qualunque cosa pur di non doverli tagliare di nuovo.

«A Charlize non piaceva affatto avere i capelli a spazzola, ed era felice quando finalmente hanno iniziato a ricrescere. Ora sono arrivati ad una buona lunghezza, e lei ha riacquistato una certa sicurezza quando deve mostrarsi in pubblico», ha proseguito l'insider.

«Tuttavia il regista e gli sceneggiatori hanno deciso di apportare alcuni cambiamenti radicali alla pellicola. Ovviamente vogliono che tutto sia perfetto trattandosi di un film ad alto budget».

© Cover Media