Corrono voci che la carriera artistica di Lady Gaga abbia subito una battuta d'arresto dopo la fine della collaborazione della star con il suo manager di vecchia data.

Secondo quanto affermato questa settimana dal New York Times, la cantante ha infatti troncato il rapporto professionale con Troy Carter a causa di divergenze creative.

Radar Online sostiene infatti che l'ultimo album della popstar, ARTPOP sia un flop poiché è stato letteralmente stroncato dalla critica.

«I fan stanno diminuendo in modo esponenziale», riporta il sito, citando un resoconto stilato dal Los Angeles Times.

Secondo la pubblicazione infatti, circa 4mila spettatori avrebbero smesso di seguire in diretta streaming gli YouTube Music Award di domenica scorsa quando la popstar è salita sul palco per presentare il suo nuovo singolo «Dope».

«La sua musica non è vera musica... fallisce già in partenza poiché non dà emozioni», ha dichiarato il critico dell'Entertainment Weekly Adam Markovitz parlando del nuovo LP della star, mentre una recensione del London Evening Standard ha definito il disco «debole e fiacco».

Carter ha aiutato la Gaga a farsi strada nello sfavillante mondo dello showbiz poiché è stato il primo a proporle un contratto nel 2007.

© Cover Media