David Arquette frequenta la conduttrice televisiva Christina McLarty da ormai due anni, e pare che i due stiano per avere un bambino.

Secondo TMZ, infatti, la donna sarebbe incinta di quattro mesi, e l'attore, che al momento è impegnato sul set di un nuovo film d'azione diretto da Jonathan Keevil, avrebbe rivelato ai colleghi di essere entusiasta all'idea di diventare padre per la seconda volta.

«David si è vantato con la troupe del film che sta girando a Vancouver, dicendo che avrà presto un altro figlio», ha dichiarato una fonte al sito web.

Il 42enne è infatti già padre della piccola Coco – di nove anni – avuta dall'ex moglie Courteney Cox.

La coppia si separò nel 2010 dopo ben 11 anni di matrimonio, restando però in ottimi rapporti.

«Lui è il mio migliore amico... gli voglio davvero molto bene. Lo stimo e lo apprezzo più che mai», aveva dichiarato la Cox durante il talk show di Ellen DeGeneres lo scorso aprile, poco dopo l'ufficializzazione del loro divorzio.

«Penso che entrambi ora andiamo d'accordo ancor più che in passato. Spero vivamente che questo valga anche per lui. Voglio dire, è difficile, non auguro a nessuno di divorziare, ma è pur sempre il mio migliore amico ed entrambi siamo cresciuti e cambiati in meglio».

© Cover Media