Naomi Campbell cerca sempre di tenersi aggiornata e di non perdersi le news più «in» della cultura di massa. Tuttavia, a causa dei tanti impegni di lavoro, pare che «qualcosina» le sia sfuggito: il fenomeno degli One Direction.

«Ho incontrato uno dei cantanti, com’è che si chiama?», ha chiesto durante un’intervista con il magazine inglese Heat. «Sì, (Harry, ndr), Kate me lo ha presentato durante le Olimpiadi. E io le ho chiesto: “Di chi è figlio? È uno dei figli di un’amica modella?”. Non sapevo chi fosse. E Kate mi ha detto subito: “Smettila! No! Non puoi non conoscerlo!”».

Non avrà riconosciuto il 19enne rubacuori, ma la splendida top model conosce benissimo la sua musica. Era stato Simon Cowell a creare la boy band nell’X Factor del 2010, accostando Styles ad altri quattro ragazzi che inizialmente si erano presentati per le audizioni come solisti: Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne.

«Ho sentito le loro canzoni», ha continuato la Campbell. «E sono una grande fan di Simon Cowell. Tutto ciò che lui tocca si trasforma in oro e dà alle persone la speranza di realizzare i loro sogni».

© Cover Media