Durante la sua carriera, Rosie Huntington-Whiteley ha indossato gli abiti dei più grandi brand internazionali, tra cui Burberry e il gigante della lingerie Victoria’s Secret. Quanto si tratta del suo stile personale però, la modella è molto selettiva e favorisce un abbigliamento che sia «sciccoso» ma allo stesso tempo comodo.

«Una giacca ben sagomata… le mie Balmain sono le mie preferite al momento», ha confessato alla rivista inglese Look. «E i miei pantaloni di pelle strettissimi, che sono molto versatili. Adoro il fatto che puoi metterli per vestirti in tiro o casual. E terzo, il cashmere. È così caldo, morbido ed elegante».

La modella 26enne ha una pelle perfetta, senza la più piccola imperfezione, e per mantenere il suo splendido aspetto fa molta attenzione al cambiamento del clima, specialmente quando viaggia.

«Vivo a Los Angeles, quindi la parte più importante della mia routine è la crema solare. La metto sul viso ogni giorno», ha spiegato. «Il sole può avere un effetto davvero dannoso per la pelle e fa invecchiare prematuramente. Quindi proteggerla è al primo posto nella lista».

Nelle sue buone abitudini quotidiane non c’è solo la protezione contro i raggi ultravioletti, ma anche il cibo sano e le bibite senza gas.

«Sono un’amante dei frullati e delle spremute di frutta fresca, verdure e vitamine. Sono buonissimi e le vitamine fanno miracoli per la tua pelle. Inoltre è bene anche dormire molto e bere tanta acqua», ha concluso la star.

© Cover Media