Nina Agdal ha sfilato per brand del calibro di Billabong, Frederick's of Hollywood e Victoria's Secret.

Nonostante sfoggi una linea invidiabile, in passato la modella è stata criticata per il suo peso.

«Ci sono stati momenti in cui le persone mi hanno detto che dovevo dimagrire, o rassodare certe aree del mio corpo», ha spiegato a Ocean Drive magazine.

«C'è una bella differenza, però, tra dimagrire e rassodare. Non bisognerebbe mai dire ad una ragazza di perdere peso, perché è una cosa fastidiosa. Dà fastidio sia che tu sia magra sia che tu sia grassa. Quando qualcuno ti dice che devi perdere peso, è come se ti dessero un pugno in piena faccia».

Nel servizio fotografico che accompagna l'intervista la mannequin danese indossa una vasta gamma di capi firmati. Tuttavia, nella vita di tutti i giorni, la giovane preferisce di gran lunga vestirsi in modo casual e risparmiare per le cose importanti piuttosto che spendere intere fortune nelle boutique degli stilisti.

«Il mio stile lontano dalla passerella è comodo e casual», ha proseguito sorridente.

«Oggi ad esempio indossavo una T-shirt di Forever 21 (un sito di e-commerce che vende abbigliamento giovanile e a buon mercato, ndr), una felpa di H&M, scarpe Nike, una borsa di Michael Kors e un paio di Ray-Ban. Mi piace risparmiare i miei soldi, per me è molto importante poiché voglio avere almeno un centinaio di figli, e dovrò mantenerli tutti!».

Infine la 21enne ha espresso la propria opinione riguardo alla chirurgia estetica.

«Se c'è qualcosa del proprio aspetto che dà particolarmente fastidio, allora secondo me non c'è nulla di male nel cambiarlo, a patto di non esagerare rovinandosi completamente», ha concluso.

«Se per esempio hai avuto dei figli e desideri tornare ad avere un seno tonico, allora dovresti farlo. Se serve a far sentire meglio una persona, sono totalmente d'accordo».

© Cover Media