Continuano i rumor sull'attesissima ed ormai imminente sfilata invernale di Victoria's Secret.

Dopo la disdetta di Cara Delevigne, impegnata nelle riprese di un film biografico su Amanda Knox, e quella di Miranda Kerr, che proprio in quella settimana si troverà in Asia per seguire degli altri progetti, è ora giunta notizia che anche la bellissima Irina Shayk sarà assente dall'evento di quest'anno.

Secondo il New York Post, infatti, la 27enne si trova al momento sul set del film «Hercules», al fianco di Dwayne Johnson.

Fortunatamente per i sostenitori del brand, tuttavia, molte altre modelle sono state appena confermate dalla casa di moda, che ha da poco concluso i casting per la sfilata.

Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Adriana Lima, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson, Karlie Kloss, Doutzen Kroes e Behati Prinsloo saranno infatti tutte presenti in passerella.

Recentemente Sophia Neophitou-Apostolou – direttrice creativa dello show – ha spiegato a Vogue la durissima selezione che le mannequin devono affrontare ogni anno per essere ammesse alla sfilata.

«Le modelle sono prima visionate dal direttore dei casting, John Pfeiffer, ma la decisione finale viene presa dall’intero team, seduto a questo lungo tavolo in una stanza con una forte illuminazione dove le modelle devono camminare avanti e indietro ed essere attentamente visionate da noi. Devono farlo tutte, anche quelle già sotto contratto e per loro è incredibilmente snervante».

© Cover Media