Brooke Mueller e Charlie Sheen sono nel bel mezzo di una battaglia legale per la custodia dei figli Bob e Max, due gemelli di soli quattro anni.

La scorsa settimana l'attore 48enne ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcune considerazioni poco lusinghiere nei confronti dell'ex moglie, la quale, stando a quanto riportato da TMZ, si sarebbe sentita minacciata e avrebbe dunque chiesto alla corte di ottenere un'ingiunzione restrittiva nei suoi confronti.

Tuttavia pare che il giudice abbia respinto la sua richiesta, giudicando il provvedimento non necessario.

Nello stesso post sul social network, inoltre, Sheen se l'è anche presa con i servizi sociali, accusandoli di aver gestito la pratica di affidamento in modo aberrante, e di non avere minimamente a cuore la sicurezza dei bambini che sostengono invece di proteggere.

Quelle parole non sono passate inosservate agli operatori del Dipartimento per l'Infanzia e la Famiglia di Los Angeles, i quali, offesi, hanno tentato di limitare il diritto del divo di far visita ai propri figli.

Al momento i due gemelli si trovano sotto la custodia di Denise Richards, ex moglie di Sheen, la quale li sta allevando insieme ai propri figli.

© Cover Media