Cara Delevingne è la star del momento, non solo per le sue collaborazioni con La Perla, Marc Jacobs e Stella McCartney, ma anche per il recente debutto come attrice. Una delle persone più vicine a lei è sua sorella maggiore Poppy, la quale non hai mai dubitato del talento della 21enne inglese.

«Cara non ha bisogno di consigli perché questo è ciò che ha sempre voluto fare. È molto ambiziosa e determinata», ha dichiarato Poppy al sito Vogue Australia. «È una vera sognatrice e tutto ciò che ha sempre sognato è diventato realtà per lei. Lavora sodo ed è molto professionale, e merita tutto quello che sta ottenendo».

La stessa Poppy è una modella, e ha partecipato a varie campagne pubblicitarie come quella di Agent Provocateur e Louis Vuitton. La 27enne adora sua sorella e rimpiange di non aver seguito il suo esempio qualche anno fa.

«Vorrei aver fatto di più per realizzare davvero le cose che volevo fare. Sono molto dura con me stessa per questo tipo di cose. Credo di non essere mai abbastanza», ha continuato.

Le due sorelle sono molto unite e la loro famiglia è la cosa che da sempre riesce a far mantenere loro la testa sulle spalle.

«Ogni volta che le cose diventano un po’ troppo frenetiche (la mia famiglia, ndr) mi tira fuori e mi riporta alla realtà, quindi sono molto, molto fortunata ad avere loro nella mia vita».

© Cover Media