Dopo la rottura con l’ex fidanzato nonché promesso sposo Liam Hemsworth, Miley Cyrus è diventata single e sembra godersi appieno il nuovo status. Ciononostante, ogni tanto la stravagante cantante ha anche qualche momento di debolezza e pensa al suo futuro boyfriend.

«Cosa cerco in un uomo? Voglio gente divertente», ha rivelato durante l’intervista con l’ultimo numero di Cosmopolitan. «Non sono brava ad affrontare cose serie o a comunicare… non mi piacciono quelle c**zate. Per me è sempre stato facile, perché i ragazzi non hanno bisogno di parlare di queste cose pesanti. Non sono obbligata a confrontarmi con loro o a parlare dei loro problemi… mi piacciono i ragazzi divertenti».

Dopo la separazione, il bel 23enne di «Hunger Games» è stato visto insieme a January Jones, e secondo alcune voci l’attore aveva addirittura già tradito la Cyrus con la collega quando ancora stava insieme a lei.

Nel frattempo la popstar è uscita più volte con Theo Wenner, il noto fotografo della rivista Rolling Stones.

La 20enne di «Wrecking Ball» è cresciuta a Nashville, nello stato del Tennessee, e i suoi genitori Tish e Billy Ray le hanno sempre permesso di fare ciò che più le piaceva.

«Facevamo le cose più folli nella fattoria», ha rivelato la star. «Eravamo nel bel mezzo del nulla, quindi chi poteva dirti niente? I miei genitori sono sempre stati molto rilassati. Preferivano che fossimo buoni, gentili e onesti con loro, piuttosto che fingere di essere qualcosa che non eravamo. Non mi sono mai dovuta nascondere. Ci sono così tanti figli gay che devono nascondere la loro sessualità, e io so per certo che se uno dei miei 5 fratelli e sorelle decidesse di andare per un verso o per l’altro, ai miei genitori non interesserebbe. E questa è una cosa assurda per una famiglia di Nashville».

© Cover Media