Nicki Minaj ha scelto una mise osé e provocante per Halloween perchè nell'ultimo periodo si sente «più libera» di sperimentare con la propria immagine.

La cantante si è travestita da poliziotta sexy per la festività, sfoggiando calze a rete, una pettorina all'altezza del busto e solo un po' di scotch per coprire i capezzoli e ha postato una foto del suo costume su Instagram per la gioia dei fan.

«Mi sento molto più libera», ha raccontato allo show radiofonico The Breakfast Club.

«Se sai chi sei non vedi l'ora di urlarlo al mondo!».

Inizialmente la star aveva pensato di travestirsi da scimmietta ma poi il costume ordinato non è arrivato in tempo e allora ha cercato di improvvisare un travestimento all'ultimo minuto, con «alcuni capi vecchi» che aveva nell'armadio e il risultato è stato strabiliante.

La Minaj è attualmente impegnata nella realizzazione del suo nuovo album in uscita il prossimo anno. La cantante è entusiasta del lavoro che sta facendo ed è convinta che il disco scalerà le classifiche una volta approdato sul mercato.

«È molto diverso da tutto quello che ho fatto finora, ed è una cosa che mi sorprende! Riflettendo su questo lavoro non penso: “Beh, l'ho fatto per cui è bello”, ma penso: “Si tratta di un altro livello!”».

© Cover Media