Dopo aver partecipato ad un'esposizione internazionale di imbarcazioni che si è tenuta a Fort Lauderdale, Florida, Adriana Lima ha deciso di acquistare uno yacht tutto per sé, scegliendolo tra l'ampia gamma offerta dal marchio Zeelander.

«I dirigenti di Zeelander l'hanno invitata ad una cena privata organizzata per i propri clienti, e lì l'hanno convinta a fare l'acquisto», ha rivelato una fonte al New York Post.

«Il modello che ha scelto, lo Zeelander 44, è stato soprannominato il mini superyacht».

Alcuni mesi fa la rivista Forbes aveva identificato la modella di Victoria's Secret come una delle mannequin più pagate al mondo, attribuendole un guadagno annuale di circa 4,5 milioni di euro.

La Lima ha iniziato la propria collaborazione con il celebre marchio di lingerie nel 1999, per poi ottenere l'ambito titolo di «angelo» l'anno seguente.

Recentemente la 32enne è apparsa sulla copertina del numero di novembre della rivista Harper’s Bazaar, al fianco di Tyson Ritter, per un servizio fotografico ispirato a «Romeo e Giulietta» che ha visto la partecipazione straordinaria di Carine Roitfeld.

© Cover Media