M.I.A. ha recentemente unito le forze con Donatella Versace al fine di creare una collezione speciale per la linea Versus.

Durante il processo creativo, la star di origine cingalese si è resa conto di avere molti tratti in comune con la stilista.

«Io e Donatella ci intendiamo alla perfezione, sono il tipo di persona con cui lei va d'accordo», ha infatti spiegato alla rivista Style.

«Lei è una ribelle, e ha avuto una vita pazzesca. Mi ha raccontato tutto riguardo alla morte del fratello Gianni la prima volta che ci siamo incontrate».

I capi della collezione includeranno maxi abiti con stampe sgargianti e T-shirt stampate per la linea maschile.

La cantante è sempre stata interessata alla moda, anche grazie ad uno zio che lavorava nell'ambiente.

«Mio zio è stato la prima persona di colore ad avere una bancarella a Petticoat Lane, a Londra, negli anni Sessanta», ha proseguito.

«E da lì ha fatto carriera. All'inizio non aveva nemmeno una casa, ma è riuscito a comprarsi un'automobile così da poter esporre la merce nel bagagliaio. Ora degli anni Ottanta era già milionario, e riforniva aziende come Topshop. È stato lui a permettere a tutta la famiglia di lasciare lo Sri Lanka per venire in Inghilterra. In un certo senso è grazie alla moda se sono qui».

© Cover Media