Zayn Malik è oberato dal successo. Parola di Perrie Edwards, fidanzata del cantante.

La frontwoman delle The Little Mix frequenta il divo degli One Direction, attualmente in giro per il mondo per il suo Take Me Home Tour con il gruppo formato anche da Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne.

Data la popolarità della boyband, la coppia vive sempre sotto la luce dei riflettori, condizione non sempre facile a detta della Edwards.

«Quando sei dentro l'industria musicale non puoi avere una vita normale, anche se ci provi», ha confessato la cantante al giornale inglese The Metro.

«Faccio quello che voglio. Vado in giro a fare shopping, vado a cena fuori, esco coi miei amici ma poiché Malik è molto famoso a volte è difficile per lui vivere la quotidianità, ma noi ci proviamo comunque. Vorremmo rimanere umili e non cadere nel divismo».

La star degli One Direction dal canto suo ha di recente rivelato di aver chiesto la mano alla compagna in una situazione molto informale: Zayn le ha fatto la fatidica domanda mentre guardava con Perrie un film con amici nel retro del giardino di casa.

Per il momento la coppia non ha ancora definito tutti i dettagli del matrimonio ma desiderano una cerimonia tradizionale.

«Non abbiamo ancora pianificato le nozze. Ci faremo un'idea della cerimonia quando avremo deciso la data, ma ora siamo talmente impegnati...».

La cantante ha scelto come damigelle le sue amiche Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, ma ancora non ha identificato i testimoni.

«In famiglia siamo solo donne», ha spiegato.

«Sarà difficile scegliere... perchè non c'è nessun maschietto!».

© Cover Media