David Beckham potrebbe tornare ad occuparsi di calcio – questa volta nei panni di proprietario di una squadra – e potrebbe farlo a Miami, Florida.

Lo sportivo è infatti stato contattato dal milionario boliviano Marcelo Claure, il quale gli avrebbe offerto una partnership.

Qualora decida di accettare l'offerta, tuttavia, il 38enne non ha alcuna intenzione di costringere la famiglia, trasferitasi dalla California al Regno Unito solo 10 mesi fa, a spostarsi un'altra volta.

«David non porterà moglie e figli a Miami», ha infatti dichiarato un insider al tabloid inglese The Mirror.

Beckham, al quale è già stata proposta una lussuosa villa nel quartiere residenziale di Coral Gables, sembra entusiasta all'idea di possedere una squadra tutta propria.

«Sono emozionato all'idea, e inoltre questo mi permetterebbe di continuare ad essere parte della Major League Soccer», aveva dichiarato in passato, come riportato dal Miami Herald.

«Mi piacerebbe anche lavorare a Miami, che è una città dove accadono molte cose. Ci sono stato per assistere ad una partita di basket. Ho visto giocare i Dolphins. È una città dove lo sport viene seguito ed amato dalle persone».

© Cover Media