Il fascino di George Clooney non è una novità, e l’attenzione che da sempre i media dedicano alla sua vita privata è molto alta, specialmente per quanto riguarda la sfera sentimentale.

«Non ci faccio più caso. Non ne vale la pena di sprecare le mie energie e la maggior parte delle volte (i gossip, ndr) non fanno male a nessuno», ha dichiarato l’attore al magazine inglese Look. «Il segreto è ricordarsi che in quello stesso periodo di tempo, la gente sarà anche molto gentile con te, non solo crudele».

Paragonato a quello di altri attori, il successo di Clooney è arrivato piuttosto tardi nella sua vita, e per questo ringrazia di aver avuto abbastanza fortuna e le conoscenze giuste.

«Avevo 34 anni quando sono diventato famoso. E avevo fallito molte volte prima, il che significa che capivo davvero quando il successo fosse una questione di fortuna», ha ricordato l’attore. «Credo che il motivo per cui i giovani sono così incasinati sia che non hanno la fortuna che ho avuto io: prima di raggiungere la fama sono riuscito a stringere legami importanti e avere opinioni ben salde».

© Cover Media