Elizabeth Hurley e Shane Warne si erano lasciati lo scorso settembre dopo un fidanzamento durato due anni.

Secondo MailOnline, tuttavia, la coppia si sarebbe ora riavvicinata e avrebbe intenzione di convolare a nozze il prima possibile.

«C'è stata una brutta lite quando Elizabeth ha preso in mano il cellulare di lui. Lo ha guardato, e c'erano cose che l'hanno resa sospettosa – come ad esempio dei messaggi indirizzati a persone che lei non conosceva», ha raccontato un insider.

«Adesso però tutto sembra sistemato – Elizabeth lo ha perdonato. Sono felici e vogliono far funzionare le cose».

Tra le altre ragioni che avevano portato alla rottura c'erano anche l'incolmabile distanza tra la residenza inglese dell'attrice e quella australiana dello sportivo, le rispettive agende lavorative, e la riluttanza di Warne a concordare una data per il matrimonio.

Ora, però, pare che l'ex giocatore di cricket si sia trasferito in Gran Bretagna al solo scopo di riconquistare la propria amata.

«Shane ha fatto grandi promesse a Liz per convincerla a riprenderlo con sé. Le ha detto che intende far funzionare le cose. Ora che ha compreso di averla persa per davvero, è tornato in sé e desidera programmare le nozze al più presto», ha commentato una fonte.

© Cover Media