Justin Bieber è ormai celebre, oltre che per la sua musica, anche per i suoi comportamenti discutibili e sopra le righe.

Dopo le speculazioni circa l'utilizzo di sostanze stupefacenti, le denunce per guida pericolosa e le accuse di aggressione, è recentemente emerso che la sua tendenza a flirtare in modo incorreggibile con le modelle di Victoria's Secret sarebbe stata una delle ragioni della rottura con Selena Gomez.

Molte celebrity, in questi mesi, si sono dette preoccupate per gli atteggiamenti del 19enne, e ora anche la comica americana Joan Rivers, dall'alto dei suoi 80 anni, si è unita al coro.

«Penso che la fama lo abbia colpito come un mattone», ha infatti dichiarato durante un'intervista con OK! magazine.

«Speriamo che si riprenda, potrebbe trascorrere una vita davvero felice se solo imboccasse il giusto sentiero... Se è uscito di strada? Credo che la strada non sappia più nemmeno dove si trovi».

L'attrice si è inoltre espressa negativamente circa un'altra giovanissima star, anch'ella nel mirino dei media: Miley Cyrus.

«Adesso basta! Quella ragazza è davvero disgustosa. Dovrebbe sapere da chi è composto il suo pubblico, e il suo pubblico è composto da ragazzine di 17 anni. Non avrei mai lasciato che mia figlia Melissa partecipasse a un suo concerto quando aveva quell'età», ha concluso furiosa.

© Cover Media