Dopo essere stati presentati da un amico comune, Max George e la splendida modella Nina Agdal hanno iniziato a frequentarsi.

Nonostante i due stiano vivendo una relazione felice, per il momento il 25enne non ha alcuna intenzione di ufficializzare la cosa, specialmente in seguito al naufragio del suo ultimo fidanzamento.

«Non ci sarà alcun fidanzamento ufficiale, almeno per un po' di tempo. Ho imparato la lezione», ha spiegato ad OK! magazine.

«Lei non è una ragazza con mille pretese, vuole semplicemente divertirsi. Ovviamente è straordinaria, è la ragazza più bella che io abbia mai visto. Quando andiamo da qualche parte lei brilla di luce propria e tutti la adorano».

In passato George era stato fidanzato con l'attrice televisiva Michelle Keegan, con la quale avrebbe appunto dovuto sposarsi. Il matrimonio fu però annullato nell'aprile del 2012.

Da allora il rubacuori dei The Wanted è stato fotografato in compagnia di alcune delle donne più desiderate dello showbiz, tra cui anche Lindsay Lohan e Carmen Electra.

«Nina non è gelosa, sa che lavoro faccio. Non ho mai avuto fidanzate gelose, e per questo devo dire di essere stato fortunato. Non sono mai uscito con qualcuno che si preoccupasse delle altre ragazze», ha concluso.

© Cover Media