Dopo la separazione, Robert Pattinson e Kristen Stewart avevano smesso di vedersi, ma di recente hanno fatto un’eccezione per i loro cani Bear e Bernie. Secondo il sito Hollywood Life, tuttavia, pare che la rimpatriata non sia stata sufficiente, e la coppia ha voluto rincontrarsi ieri sera per festeggiare Halloween.

«(È stata, ndr) l’occasione perfetta per stare un po’ insieme senza stress, nella privacy dei vestiti a maschera», ha rivelato una fonte del sito web.

L’anno scorso i due avevano festeggiato la ricorrenza alla festa di Patron XO e dei Maroon 5, a Los Angeles, e all’epoca nessuno avrebbe potuto immaginare un’imminente rottura.

«Sono arrivati mascherati e sono rimasti attaccati l’una all’altro tutta la notte. Si sono divertiti, hanno riso, flirtato, si tenevano per mano. Hanno passato la maggior parte del tempo nel privè con Adam Levine e Katy Perry», aveva rivelato un anno fa una fonte al sito Page Six.

La bella coppia si è sciolta lo scorso maggio dopo quattro anni, e l’ultima volta che i due si erano visti, prima di ieri sera, era stato circa 5 mesi fa.

© Cover Media