Gwyneth Paltrow e suo marito Chris Martin hanno una figlia di 9 anni anni, Apple, e un bambino di 7, Moses. Dopo tanti anni vissuti a Londra, città natale dei Coldplay, la famiglia si è di recente trasferita a Los Angeles, da cui proviene l’attrice 41enne.

«Fa parte della mia filosofia da genitore: penso che i bambini debbano avere la possibilità di riscoprire loro stessi in momenti diversi della loro infanzia, così da vedere dove sono i loro punti forti e i loro punti deboli, e anche per sperimentare in mezzo a culture diverse», ha spiegato la star alla rivista Red. «È un esperimento. Credo che l’equilibro nel lavoro e nella vita di una donna stia nell’essere esattamente quello che sente sia giusto per lei».

Per quanto riguarda i propri figli, più volte la Paltrow ha dichiarato di non voler vedere né Apple né Moses «scorrazzare» in giro per Hollywood.

«Non lascerò che i miei figli passino l’adolescenza a Los Angeles. Due o tre anni al massimo e poi torno (nello UK, ndr)», ha continuato. «Adoro Londra. È la città che preferisco al mondo. Adoro la mia casa e la mia vita lì. Ma in California ho le amiche con cui sono cresciuta e la mia famiglia».

© Cover Media