Nel passato di David Arquette ci sono stati seri problemi con l’alcol di cui l’attore ha sempre parlato apertamente, ma pare che il vizio del bere sia ancora parte del presente. Proprio ieri sera infatti la star ha rilasciato un’intervista radiofonica con Howard Stern mentre si trovava sotto l’effetto intossicante dell’alcol.

Durante la chiacchierata con il noto DJ, Arquette ha dato voce a varie opinioni, da Hitler a Grand Theft Auto V, il famoso videogioco della serie criminale.

«È un gioco folle. Il gioco dell’amore è il gioco che spero vinca. (La gente dovrebbe giocare, ndr) a quel tipo di gioco», ha dichiarato sulla frequenza di Stern.

«Questa è la cosa più compromettente che dirò. È molto compromettente, e mi dispiace, e mi scuso se qualcuno si sentirà offeso. E sono completamente sbronzo e sarò sobrio domani… Senti, senti, senti… devo dire una cosa – Hitler giocava molto bene a quel gioco. Ha convinto molte persone a giocare a quel ca**o di gioco maledetto. Giocava a quel gioco molto bene, ma stava facendo il gioco sbagliato».

Il 42enne americano ha parlato anche della relazione con la sua ex moglie, Courteney Cox, con la quale si era sposato nel 1999. La coppia ha una figlia di 9 anni, Coco, che l’attore descrive come «la più brillante, la più meravigliosa» persona della sua vita.

© Cover Media