Azealia Banks è diventata famosa dopo il singolo hip house intitolato «212», colonna sonora di alcune delle maggiori sfilate di moda, tra cui Alexander Wang e House of Holland.

La star 22enne ha precedentemente dichiarato di essere bisessuale, e vorrebbe trovare qualcuno con cui condividere il successo e tante altre cose.

«Mi piacerebbe molto uscire insieme a un uomo famoso!», ha confessato al magazine inglese InStyle. «Chi trovo molto sexy? Liam Neeson, per esempio. E trovo Jonah Hill carino. Molto più carino quando è in carne. E anche Larry David è hot. Cerco un uomo di New York… scrivilo in questo articolo! Con un bell’appartamento nella zona alta della West Side. Senza figli. Voglio che sia uno tranquillo, con cui possa parlare e che possa parlare con me. Non voglio solo essere ascoltata. E credimi, sono una che parla…».

La rapper ha condiviso anche alcune delle difficoltà incontrate durante il suo cammino, specialmente quelle relative alla sua infanzia. Suo padre era un uomo «pazzo e violento», ed è morto di cancro quando lei aveva solo due anni. Pur essendo cresciuta in un ambiente costellato di droghe e alcol, la star ha trovato una via d’uscita grazie alla fama.

«Credo si sia trattato di rabbia quando ero più piccola», ha raccontato. «Ora ho solo 22 anni ma credo di essere la padrona dell’universo e non faccio che esprimerlo costantemente», ha concluso la star.

© Cover Media