All’inizio dell’anno Katy Perry si è esibita insieme a Mick Jagger durante il tour dei Rolling Stones chiamato «50 & Counting». Tuttavia la popstar aveva già collaborato con il leader della mitica band nel 2004 per l’uscita del single «Old Habits Die Hard222», parte della colonna sonora del film «Alfie».

Proprio durante quel periodo la star 29enne rammenta di essere stata corteggiata da Jagger durante una cena.

«Avevo forse 19 anni, facevo un sacco di cose proibite allora», ha confessato durante un’intervista radiofonica per la frequenza Nova FM. «Sono anche andata a cena (con Jagger, ndr) una volta; mi ha corteggiato quando avevo 18 anni! È stato tanto tempo fa… lui è sempre stato molto gentile».

La Perry è al momento impegnata con la promozione del suo ultimo album, intitolato «Prism», ma nonostante il lavoro riesce sempre a trovare il tempo da dedicare alla sua famiglia, ed è da sempre molto legata ai suoi genitori.

«Mi fanno sempre visita. Sono i miei genitori, è quello che fanno. Sì, mi danno anche dei consigli… un pochino», ha continuato. «Ma il rapporto che ho con loro è diverso ora. Le dinamiche sono cambiate. È come se fossi diventata io il genitore. Credo che sia normale, quando i figli diventano un po’ più grandi e i genitori un po’ più vecchi».

© Cover Media