In occasione della ricorrenza di Halloween, Molly Sims ha illustrato al sito Modelinia i propri gusti in fatto di travestimenti.

«Devo dire che uno dei migliori costumi di Halloween che io abbia mai indossato è stato quello da dominatrix!», ha infatti esclamato.

La splendida modella ha inoltre condiviso con i lettori quali saranno, secondo lei, i capi più hot della stagione.

«Mi piacciono i cappotti a doppio petto. Sono perfetti da indossare con i jeans, ma anche con una calzamaglia e un paio di tacchi. I mocassini borchiati sono un'opzione perfetta per chi vuole indossare una scarpa comoda. Inoltre adoro i maglioni color panna abbinati ad una gonna scampanata – sono un grande classico autunnale», ha spiegato.

«Per quanto riguarda i pantaloni, invece, quelli in stile harem ma dal taglio curato e sartoriale sono un'ottima aggiunta a qualunque guardaroba. Infine non dimentichiamo una buona selezione di calzamaglie, che è fondamentale. Che siano trasparenti, opache o di maglia spessa, da loro dipenderanno molti dei vostri outfit autunnali!».

Infine la star ha dispensato alcuni consigli di beauty.

«Non potrei vivere senza il fondotinta del marchio Hourglass. Fa in modo che il make-up duri per ore ed ore, e non secca le labbra. Hourglass produce anche un'ottima selezione di ciprie», ha aggiunto.

«Sono tutte belle e hanno una splendida lucentezza. Infine adoro il Chubby Stick per le labbra di Clinique. È davvero idratante e facile da applicare, ed esiste in moltissimi colori, da quelli più naturali a quelli più scuri».

© Cover Media