Secondo indiscrezioni Ashton Kutcher e Demi Moore hanno firmato le carte per il divorzio.

L'attrice 50enne ha sposato il collega 35enne nel 2005 ma la coppia ha annunciato di volersi separare nel 2011. Da allora i due vip non hanno mai sancito formalmente la fine del loro matrimonio, ma ora secondo il New York Post, avrebbero trovato un accordo.

«Ashton e Demi sono pronti a firmare le carte di divorzio», ha riferito una fonte alla pubblicazione Page Six.

Dopo la separazione Kutcher si è innamorato e ora convive stabilmente con l'attrice 30enne de «Il cigno nero», Mila Kunis mentre alla Moore sono stati attribuiti flirt con Will Hanigan, Harry Morton e il padre Peter Morton.

A settembre gli ex sposi sono stati paparazzati mentre parlavano amichevolmente al Burbank Airport, con gran sorpresa dei fan.

Sembra infatti che la Moore e Kutcher si siano decisi a firmare le carte di divorzio solo ora perchè non riuscivano a raggiungere un accordo economico.

Corrono voci che Demi, le cui quotazioni ad Hollywood sono stimate attorno ai 110 milioni di euro, abbia chiesto un assegno di mantenimento all'ex marito che nel frattempo è diventato l'attore televisivo più pagato grazie al suo ruolo in Mad Men.

«C'è stata una lunga trattativa tra gli avvocati delle due parti per giungere ad un accordo economico: la questione più spinosa è stato stabilire quanto lui dovesse a lei dopo il matrimonio», ha spiegato una fonte.

I rappresentanti dei due divi, contattati dal New York Post, si sono rifiutati di commentare la notizia.

© Cover Media