A detta di Kim Kardashian sua figlia North West è «un angelo».

La star 33enne del reality tv ha dato luce alla sua prima bambina con il fidanzato Kanye West a giugno di quest'anno ed è felicissima di essere diventata madre anche perchè la piccola è buona come il pane, dorme tanto e non si lamenta mai.

«È la bambina più dolce che abbia mai visto. Non piange mai!», ha rivelato la Kardashian ospite del programma tv The Tonight Show With Jay Lenom in onda ieri sera.

«È un piccolo angelo perfetto. Spero che cresca intelligente e vivace e con una sua personalità spiccata proprio come il padre!».

La Kardashian è già stata sposata due volte in passato e vorrebbe convolare a nozze per la terza volta con il rapper, nonostante abbia paura dopo le passate esperienze fallimentari.

La star ha rivelato di volersi sposare «da qualche parte a Parigi», meglio se la prossima estate, ma lei e West non hanno ancora avuto il tempo per sedersi e parlarne.

Per quanto riguarda il nome da sposata, la Kardashian vorrebbe prendere il cognome del marito mantenendo però sempre il suo.

La decisione deriva dal fatto che la star vorrebbe avere qualcosa in comune con la figlia, che porta il cognome del padre.

«Sarà sicuramente Signora West», ha rivelato raggiante.

«Mia figlia è una West e noi siamo una famiglia!».

© Cover Media