Chris Brown è stato costretto a posticipare l'uscita del suo lancio dopo il suo ricovero in rehab.

Il 29 ottobre il cantante 24enne si è fatto ricoverare in un istituto non meglio identificato di Los Angeles specializzato nel trattamento degli stati di collera. Poichè corrono voci che la cura durerà tre mesi, il suo nuovo LP intitolato X potrebbe non uscire il prossimo 3 dicembre come previsto.

«Molto probabilmente il lancio verrà rimandato», ha riferito una fonte a Hollywood Life.

«I fan sono le uniche persone a cui il rapper deve rendere conto e lui sa che capiranno».

Secondo la fonte sebbene sia scontento per il posticipo del lancio, Brown sa che ora la sua priorità è il rehab. D'altra parte l'album è praticamente terminato, mancano solo pochi dettagli, ma il rapper desidera lanciarlo solo quando è perfetto.

«La maggior parte dei brani sono stati chiusi ma il lancio di un LP comporta molti altri impegni».

«Brown dev'essere libero e in forma per promuoverlo, per definire gli ultimi particolari e fare le doppie voci se necessario, ma per il momento è concentrato sulla sua salute».

Ma il rehab non ha solo influenzato la vita artistica del rapper: Brown doveva infatti presenziare a due party di Halloween, uno a Las Vegas e uno a Los Angeles ma poi ha deciso di dare la priorità al ricovero.

Oggi il rapper doveva essere al Conga Room di LA mentre domani avrebbe dovuto presenziare all' Haze nightclub di Las Vegas.

© Cover Media