Scott Eastwood è il figlio del colosso hollywoodiano Clint Eastwood, ed è al momento impegnato con le riprese di «Fury», il nuovo film di guerra in cui recita al fianco di Brad Pitt e Shia LaBeouf.

Nonostante il notevole carico di lavoro, pare che il 27enne riesca a trovare tempo a sufficienza per stare insieme alla star della musica country Jana Kramer.

«Indubbiamente si piacciono», ha dichiarato una fonte al sito Us Weekly. «Non è da Scott fidanzarsi così in fretta, ma lei gli piace davvero tanto».

Sempre secondo l’insider, la coppia si è conosciuta tramite amici in comune, e da allora i due sono stati visti mano nella mano dietro le quinte di un paio di concerti della Kramer.

Oltre ad essere una cantante, la 29enne è stata anche sul set di vari programmi TV, ed è nota soprattutto per aver interpretato Alex Dupre nella serie drammatica «One Tree Hill» e Portia Ranson in sei episodi di «90210».

La star è stata sposata con Michael Gambino nel 2004, ma i due hanno divorziato qualche mese dopo. Nel 2010 ha poi celebrato le seconde nozze con Johnathon Schaech, collega sul set dell’horror «Che la fine abbia inizio», ma anche questa love story era finita dopo solo un mese di matrimonio. Successivamente la star ha frequentato il cantante Brantley Gilbert, annunciando le nozze lo scorso gennaio ma separandosi poi in agosto.

Eastwood invece è stato visto insieme a Erin Heatherton lo scorso settembre, ma nemmeno per lui la storia con la modella 24enne ha avuto vita lunga.

© Cover Media