Dopo varie settimane passate al centro dell’attenzione dei media per una presunta gravidanza, è stato finalmente confermato che Kerry Washington diventerà mamma fra circa 5 mesi. Nonostante la stessa attrice avesse in programma di rendere la notizia ufficiale durante una recente apparizione TV, è stato il sito Us Weekly a condividere la piacevole news con i fan.

«È incinta di circa quattro mesi», ha dichiarato un insider della pubblicazione.

La gravidanza non è ancora fisicamente visibile, ma ultimamente la bella 36enne ha scelto di indossare vestiti più larghi del solito.

Dal giugno del 2012 la star di «Django» sta insieme al campione di football Nnamdi Asomugha, e lo scorso giugno la coppia ha sorpreso la stampa convolando a nozze in segreto. Già da tempo la Washington aveva espresso il desiderio di mantenere la sua vita molto più privata di com’era stata in passato.

«Ci sono stati periodi della mia carriera in cui ho parlato di tante cose», ha dichiarato lo scorso settembre. «Ma non potevo decidere di dire solo le cose belle e lasciare fuori le cose brutte. Quindi ho pensato: “Ok, basta così”».

Nonostante la drastica decisione, la star rimane molto vicina ai suoi fan e apprezza il modo in cui hanno reagito alla notizia del matrimonio.

«Vado in giro per il mondo con la fede nuziale al dito. E quando la gente mi fa le congratulazioni io ringrazio. Ma continuo a non parlarne e lascio che la cosa vada avanti così», ha concluso la star.

© Cover Media