Blake Lively è stata scelta come nuova testimonial di L'Oréal Paris.

Dopo aver arruolato tra le sue icone celebrity del calibro di Eva Longoria e Doutzen Kroes, il colosso della cosmesi ha annunciato via Instagram la notizia, postando una foto della Lively in piedi sul palco e dietro sullo sfondo impresso il logo del brand.

La scritta in francese che accompagna il marchio recita: «Annuncio esclusivo: diamo il benvenuto alla fantastica e talentuosa Blake Lively da oggi nuova ambasciatrice di L'Oreal Paris! Sicuramente un'ottima scelta! @blakelively».

Il presidente globale del brand Cyril Chapuy è entusiasta della nuova testimonial poiché con i suoi lineamenti fini e regali rispecchia perfettamente l'ideale di bellezza dell'azienda.

«La Lively incarna i nuovi codici del glamour hollywoodiano. È uno squarcio luminoso di eleganza e di sensualità!», ha esclamato entusiasta Chapuy.

«È diventata l'ideale di bellezza di un'intera generazione grazie ai suoi bellissimi capelli dorati, il suo incarnato luminoso e il suo sorriso contagioso e oggi questa straordinaria attrice entrerà a far parte della famiglia L'Oréal. Siamo molto orgogliosi di darle il benvenuto».

La Lively è già stata testimonial in passato di brand come Gucci e Chanel ma secondo E! News il contratto «multimilionario» stipulato dall'attrice col colosso di cosmesi francese sarebbe il più proficuo della sua intera carriera.

«Le icone di L'Oréal non sono solo donne bellissime, ma sono di carattere», ha di recente dichiarato la star a Vogue Parigi riferendosi al suo nuovo ingaggio come volto del brand.

© Cover Media