Lindsay Lohan ha reso omaggio a Los Angeles nel cortometraggio ideato da Jared Leto.

L'attrice è stata di recente protagonista dei rotocalchi per le sue controversie con la legge e i suoi innumerevoli ricoveri in clinica di disintossicazione. Ora la Lohan sembra stare meglio e nella sua nuova apparizione cinematografica ammette i suoi errori.

«La Città degli Angeli è il luogo che mi ha permesso di riscoprire me stessa», ha dichiarato la star in conferenza stampa.

«Ho deluso me stessa per la maggior parte della mia vita e non voglio continuare a ripetermi: “Ehi, alza il c**o, guarda quello che hai!».

Il corto di 11 minuti è stato girato da Jared Leto e vede la partecipazione di diverse celebrity chiamate a rendere omaggio a Los Angeles.

Ad aprire la pellicola c'è la voce e il volto di Kanye West che condivide col pubblico i suoi primi ricordi della Città degli Angeli.

«Questo luogo mi ha dato mia madre ma anche la mia bambina», ha spiegato il rapper riferendosi a North, la piccola avuta dalla sua attuale fidanzata Kim Kardashian.

«Los Angeles è il mio paradiso, il luogo dei miei incubi e dei miei sogni... la gente spesso riversa la sua frustrazione su di me».

Tra le altre star presenti nel corto ricordiamo Juliette Lewis che proclama il suo amore per la controversa città e Olivia Wilde che deve a Los Angeles «la sua crescita interiore».

Poi c'è Selena Gomez che teme il giudizio dei cittadini e James Franco invece che non ha paura di infastidire coi suoi comportamenti le persone.

«Chi lo sa cosa accadrà domani, e se questa è davvero l'unica vita che abbiamo perchè non dovrei fare tutto quello che desidero?», dichiara l'attore.

© Cover Media