Kelly Osbourne ha compiuto 29 anni lo scorso sabato, e i suoi amici hanno deciso di celebrare l'evento con una grande festa al Beacher's Madhouse di Hollywood, California.

Durante il party, la star ha assistito ad uno stravagante spettacolo in cui due piccoli sosia di Kim Kardashian e Kanye West reinterpretavano la recente proposta di matrimonio su un palcoscenico.

«Circondata da coloro che le vogliono bene, Kelly era seduta nel mezzo del club e ha apprezzato una performance speciale organizzata dall'amico e showman Jeff Beacher», ha rivelato un insider a E! News.

«Jeff ha messo in scena per Kelly un importante momento della nostra cultura pop. Una Kim Kardashian in miniatura ha fatto capolino sul palco mentre un mini Kanye West le cantava una canzone, per poi mettersi in ginocchio e farle la fatidica proposta. Kelly non riusciva a smettere di ridere. Era quasi isterica tanto era divertita. Le è piaciuto moltissimo».

Inoltre la Osbourne ha anche ricevuto un'enorme torta di compleanno decorata con le immagini delle amiche Miley Cyrus e Taylor Swift, le quali a causa degli impegni lavorativi non erano presenti di persona.

«Quando tutti le hanno cantato “Tanti auguri a te”, Kelly si è commossa. Si è divertita un mondo ed è rimasta fino alla fine», ha concluso la fonte.

© Cover Media