Chris Brown si è fatto ricoverare in una clinica specializzata nel trattamento degli stati di collera.

Secondo quanto riportato da TMZ, ieri il rapper 24enne si è fatto accompagnare dal suo avvocato Mark Geragos ad un istituto ospedaliero non meglio specificato di Los Angeles dopo che La Los Angeles County Probation Department sta investigando per valutare se l'ultimo episodio di violenza da parte del rapper può essere considerato come una violazione della sua libertà vigilata.

Brown è stato infatti accusato di infrazione minore poichè ha aggredito un uomo di 20 anni di nome Isaac Parker fuori da un hotel di Washigton D.C. che stava cercando di scattargli in segreto una foto.

Il rapper ha così passato un giorno e mezzo in un carcere della città a seguito dell'alterco ma poi è stato rilasciato senza cauzione.

Anche la sua bodyguard, Christopher Hollos, presente sul luogo dell'incidente, è stata accusata di infrazione minore.

Dal canto suo però Brown è in libertà vigilata dal 2009 quando aggredì l'allora fidanzata Rihanna. Il rapper potrebbe così essere condannato a 180 giorni di prigione se sarà ritenuto colpevole e potrebbe scontare altri quattro anni di reclusione se secondo il Los Angeles County Probation Department l'incidente rappresenta una violazione della sua libertà vigilata.

Secondo il New York Daily News, il rapper dovrà presentarsi in tribunale per una nuova udienza il 20 novembre.

© Cover Media