Britney Spears vorrebbe che fosse Natalie Portman ad interpretare il suo personaggio in un suo eventuale film autobiografico.

Ieri la cantante ha risposto ad una serie di domande dei fan via Twitter riguardanti la sua carriera e la sua vita personale. Quando un ammiratore le ha chiesto a quale attrice affiderebbe il suo personaggio in un film su di lei la popstar ha risposto senza alcuna esitazione: «Natalie Portman».

La Spears ha poi rivelato di essere un po' agitata per il debutto del suo resident tour a Las Vegas, in partenza il prossimo 27 dicembre 2013.

«Sono sempre nervosa quando devo aprire una tournée», ha confessato la star che però ha voluto mantenere il segreto sui futuri duetti sul palco del Planet Hollywood Resort & Casino.

Britney ha però rivelato di avere un debole per Bruno Mars così come per i libri di Max Lucado.

La popstar sembra essersi divertita in questo botta e risposta coi fan, tanto che poi li ha ringraziati per la loro attenzione e il loro interesse.

«È stato bello chiacchierare un po' con voi e leggere tutte le vostre domande! Spero di essere stata esauriente nelle risposte!», ha scritto poi la star su Twitter.

© Cover Media