Durante il processo della settimana scorsa CeeLo Green ha negato di essersi trovato in possesso di ecstasy e di aver volontariamente drogato una donna mettendo una pastiglia nel suo drink. Se il verdetto del giudice dovesse essere contrario, il musicista potrebbe trovarsi di fronte a una pena di 4 anni di carcere. Tuttavia il suo team legale sta attualmente discutendo sulla possibilità di un accordo con la parte lesa.

«Se l’accusa sarà ridotta a un reato minore», ha spiegato una fonte al RadarOnline, «CeeLo dovrà solo frequentare delle lezioni sulle droghe e presentarsi agli incontri di gruppo anonimi. È un accordo fattibile. Può anche darsi che non si arriverà neanche a un processo».

Inizialmente la «vittima» del cantante 38enne lo aveva accusato di aggressione sessuale, ma le prove non erano state abbastanza da costituire un caso giuridico.

«CeeLo è ora accusato di aver messo delle sostanze illegali nella bibita della donna, mentre i due si trovavano fuori a cena l’anno scorso, a luglio. Dopo l’uscita si sono recati entrambi nella stanza d’albergo della ragazza», ha concluso la fonte.

© Cover Media