Kate Bosworth ha appena lanciato la sua seconda linea di abbigliamento per Topshop, i cui prezzi partono dai 40 euro per arrivare fino ai 580 euro. La linea si chiama semplicemente «Collection» ed è composta da 46 pezzi per un completo guardaroba invernale, ma la bella 30enne ha in mente qualcosa di grande anche per le future stagioni.

«Credo che il mio prossimo passo sarà esplorare. Penso che sia bello spingersi sempre oltre i propri limiti e fare qualcosa in cui sentirsi ancora più coinvolte. Potenzialmente vorrei una linea tutta mia», ha spiegato la star al sito Fashionista.com.

«Non prendo nulla alla leggera, e se dovessi ottenerla avrei un team fantastico, e questa è una cosa molto importante. Non me ne sto qui seduta pensando di sapere tutto su tutto. Imparo piano piano e vado avanti».

Per quanto riguarda il suo guardaroba personale invece, la Bosworth ammette di indossare solo vestiti con cui si sente immediatamente a proprio agio.

«Voglio che ogni abito che metto sia qualcosa che desidero, di cui vado pazza, qualcosa che voglio indossare davvero. Quando la gente mi chiede: “Per quale occasione ti sei vestita così?” io rispondo: “Per me stessa”».

Tra i suoi pezzi preferiti della «Collection» spicca un cappotto di pelle bianca.

«È un capo che immediatamente appare “costoso”,» ha spiegato la star. «Mi sono completamente fissata con quel capo».

Gli abiti della collezione possono essere acquistati sia in negozio che sul sito web di Topshop.

© Cover Media