Il rapper vuole fare le cose in grande per la sua compagna, mentre la star del reality preferirebbe sposarsi con pochi amici intimi in un luogo appartato. Per la Kardashian si tratta infatti del terzo matrimonio, dopo i fallimentari rapporti con Kris Humphries e il produttore musicale Damon Thomas.

«Lei vorrebbe qualcosa di completamente diverso da una festa in pompa magna perché le ricorda troppo le sue passate esperienze».

«Ma West ha fatto fare delle ricerche su castelli e ville in tutta la Francia, la Spagna e l'Italia. All'inizio la sua meta preferita era la Francia ma poi si è innamorato di una villa proprio adiacente al mare in Italia», ha rivelato una fonte alla rivista inglese New.

Secondo le indiscrezioni, infatti, il rapper vorrebbe superare per grandezza il matrimonio da 7,2 milioni di euro di Kim con l'ex marito Kris Humphries, terminato dopo sole 72 ore dal fatidico sì.

Le nozze tra West e la Kardashian verranno probabilmente officiate il prossimo maggio, poiché la coppia desidera sposarsi con un clima mite e soleggiato.

La Kardashian ha rivelato entusiasta che prenderà il cognome del rapper una volta sposata, e all'altare verrà accompagnata dal patrigno Bruce Jenner.

La madre di Kim, Kris, di recente separatasi da Jenner, è rimasta leggermente contrariata dalla notizia poiché avrebbe preferito che fosse il figlio Rob ad accompagnare la starlette all'altare.

© Cover Media