Justin Bieber ha pubblicato su Instagram un video in cui è in compagnia di alcuni bambini in Guatemala, per promuovere l'attività dell'organizzazione no profit Pencils of Promise.

Nell'immagine uno dei bimbi alza le mani al cielo in segno di gioia, mentre indossa gli iconici occhiali da sole della popstar.

«Ho dato i miei occhiali al mio piccolo amico Ricardo, e lui stava mostrando agli amici quanto fosse diverso il sole indossandoli... Dovremmo fare tutti qualcosa per cambiare il mondo», ha scritto il 19enne accanto al clip.

Pencils of Promise, la quale è impegnata nella costruzione di scuole e nella diffusione dell'educazione tra i bambini dei paesi in via di sviluppo, è stata fondata nel 2008 da Adam Brown, fratello del manager di Bieber.

«Ho fatto un'esperienza davvero importante mentre mi trovavo in Guatemala», ha proseguito il giovane.

«Insieme a Pencils of Promise e alla gente locale sono andato sul luogo dove stanno costruendo una scuola per i bimbi della comunità. Questa scuola è stata in parte finanziata dal mio Believe Tour ed è stato straordinario vedere queste persone che non avevano nulla essere così felici».

«Penso che abbiano aiutato me tanto quanto io ho aiutato loro. È possibile fare la differenza, in questo mondo, se si dona qualcosa agli altri. È una sensazione fantastica e diversa da ogni altra».

© Cover Media