Kanye West ha disegnato tre diversi anelli di fidanzamento per Kim Kardashian perchè desiderava fosse tutto perfetto il giorno della proposta.

Il rapper era talmente agitato all'idea di chiedere alla compagna di convolare a nozze che ha ordinato tre diversi modelli di gioielli in modo da poter decidere all'ultimo minuto quale utilizzare.

«Kim sapeva che prima o poi le avrei chiesto la mano», ha dichiarato West al programma radiofonico Big Boy di Power 106.

«Ecco perchè desideravo scegliere l'anello giusto. Mi sono rivolto a quattro gioiellieri diversi!»

«Alla fine ho fatto fare tre anelli diversi ma solo uno poi è finito all'anulare di Kim ed è quello di Lorraine! Ho cambiato idea la sera prima di farle la proposta, per cui l'anello è nato quattro ore prima di finire sull'anulare di Kim!».

West ha sempre visto la Kardashian come la donna perfetta per lui e sapeva fin al primo istante che sarebbe diventata sua moglie.

Il rapper è felice che non ci sia stato alcuno intoppo il giorno della proposta anche se non è riuscito ad ingaggiare Lana Del Rey per una sua performance live.

«Ero un po' nervoso», ha confessato.

«L'unica cosa negativa è che non c'erano le luci giuste».

Col senno di poi West è un po' imbarazzato per aver organizzato tutto in pompa magna: il rapper ha infatti noleggiato uno stadio da baseball per chiedere la mano alla fidanzata nel giorno del suo 33esimo compleanno e si è inginocchiato ai suoi piedi.

© Cover Media