Snooki non resiste al fascino degli anni Ottanta. In particolar modo appreza le fasce per capelli che non perde occasione di utilizzare appena può.

«Adoro le fasce e ne ho un sacco! Le uso da molti mesi. Mi tengono a posto i capelli meglio degli elastici e in ogni caso, impazzisco per gli anni Ottanta!», ha confessato al magazine US Weekly.

Da quando è diventata mamma del piccolo Lorenzo la starlette - nota per le sue mise ad effetto sfoggiate durante le riprese del reality show Jersey Shore - ha abbandonato il look esuberante optando per un guardaroba all'insegna della sobrietà.

A contribuire al restyling ci pensa inoltre il programma Dancing with the Stars che ha visto Snooki gareggiare nell'ultima stagione.

«Partecipare a Dancing with the Stars è come un campo di allenamento. Tengo sempre a portata di mano un antidolorifico e delle garze».

Tra gli altri accessori che Snooki porta sempre con sé ci sono delle gomme da masticare, per rinfrescare l'alito, e dei tampax che l'hanno però messa in imbarazzo durante una riunione.

«Ho tirato fuori uno dei miei assorbenti durante un business meeting. Erano di una misura extra e mi sono messa a ridere di fronte a tutti. Ma credetemi è stato davvero imbarazzante».

© Cover Media