Kelly Clarkson ha comprato una mansion di oltre 5mila metri quadri a Hendersonville, Tennessee.

Secondo il sito di real estate Zillow.com, la proprietà vanta sette camere da letto, nove bagni, una sala giochi, un cinema, un ascensore e una palestra, ed è finemente decorata da lussuosi dettagli come il soffitto a cassettoni e un ampio caminetto.

La 31enne, che al momento sta promuovendo il nuovo album «Wrapped in Red», è inoltre appena convolata a nozze con il fidanzato Brandon Blackstock.

I due si sono sposati con una minuscola cerimonia privata, a cui hanno partecipato soltanto i figli di lui nati dalla precedente relazione.

La madre della popstar, la quale non era invece presente alle nozze, ha recentemente spiegato quanto l'organizzazione dell'evento sia stata intensa per la figlia.

«Ha detto che ad un certo punto erano sopraffatti dal tour al punto da decidere di fare una fuga d'amore. Non intendeva ferire i nostri sentimenti, era semplicemente troppo impegnata per organizzare le cose diversamente», ha spiegato la donna a Celebuzz.

«Quindi ha girato un video del matrimonio, così che noi lo potessimo vedere. Ha anche detto di aver pianto per tutta la durata dell'evento, è una ragazza molto emotiva. Adesso è felice di non aver pianto di fronte a troppe persone, perché ne sarebbe imbarazzata».

© Cover Media