Simon Cowell aspetta un bambino dalla socialite Lauren Silverman e sebbene il piccolo non sia ancora nato, il produttore musicale sta già fantasticando sulla paternità.

«Non sono bravo coi bambini. Non so mai cosa fare. Ma credo che quando crescerà un po' mio figlio allora diventerò un padre migliore in termini di consigli!», ha raccontato il produttore musicale a Parade.

«E poi farò tutte le cose che ho sempre desiderato fare con un figlio: portarlo a Disneyland o agli Universal Studios, gli insegnerò a guidare... sarà bellissimo!».

Cowell è un grande appassionato di macchine di lusso: spesso infatti è stato paparazzato in giro per Los Angeles con alcuni dei suoi gioielli a quattro ruote. Tra le autovetture del suo passato ricordiamo una Bugatti Veyron, una Rolls-Royce Phantom, una Bentley Azure decapottabile, un Aston Martin e una Ferrari.

Il produttore è anche un grande appassionato di musica, ma lascerà al figlio la massima libertà a tal riguardo.

«Ascolterà tutto quello che ascolto io ma poi farà le sue scelte. È buffo perché mia madre quando ero piccolo mi faceva sempre sentire Frank Sinatra e io l'ho odiato per moltissimo tempo. Ora invece l'adoro!», ha spiegato divertito Simon.

«Sembrava sempre che si stesse divertendo ed era un tipo sempre controcorrente. Forse è per questo che ho foto di lui dappertutto in casa!».

© Cover Media