Justin Bieber ha diffuso il nuovo singolo «Recovery» in occasione di #MusicMondays, la sua iniziativa che prevede la condivisione con i propri fan di un nuovo singolo ogni settimana.

«Recovery» è un brano dai toni marcatamente R&B, che partendo dalle note di «Fill Me» di Craig David parla del bisogno di ottenere una seconda possibilità.

«Eccola. Si tratta di una delle canzoni più importanti per me, tra quelle che ho scritto. Spero che sia di aiuto anche a voi!», ha scritto il giovane sul proprio profilo Twitter.

Da parte sua, Craig David è felice che il 19enne abbia utilizzato un sample tratto da un suo vecchio successo.

«Quando sento quel riff di chitarra, mi tornano in mente bellissimi ricordi. Ben fatto @justinbieber», ha twittato a sua volta.

Durante il weekend, Bieber si trovava in Guatemala, dove si è esibito nell'ambito del suo Believe Tour.

In quell'occasione la popstar si è avvicinata alla Pencils Of Promise, un'organizzazione benefica che fornisce educazione gratuita ai bambini bisognosi.

«Oggi è stato uno dei giorni più importanti della mia vita. Grazie Guatemala e grazie @PencilsOfPromise... Oggi ho visto la vera felicità ed è stata una cosa davvero potente».

Secondo il tabloid britannico The Sunday People, infine, l'amicizia di Bieber con Miranda Kerr avrebbe contribuito alla recente separazione di quest'ultima dal marito Orlando Bloom.

© Cover Media