Kelly Osbourne ha rifiutato gli auguri di compleanno di Lady Gaga, riaccendendo la miccia della loro rivalità.

Sono ormai diversi mesi che la star del reality e l'eccentrica artistica musicale si scambiano messaggi efferati sui social web, ma pochi giorni fa sembrava che la loro faida si fosse smorzata grazie all'intervento della madre della Osbourne, Sharon.

In occasione della sua performance di domenica ad X Factor, Lady Gaga aveva portato in studio una torta con la scritta «Buon Compleanno Kelly» e Sharon era rimasta commossa dal gesto, lodando la «gentilezza» della popstar.

La figlia però sembra non abbia condiviso l'entusiasmo della madre e ha inveito contro la Gaga su Twitter.

«Non per essere scortese ma perchè dai la torta per il mio compleanno a mia madre? A questo punto mandala direttamente a me! #Amorenonguerra».

«Stefani smettila!» , ha continuato la star riferendosi al vero nome dell'artista, Stefani Joanne Angelina Germanotta.

«Sei talmente indietro... e pensi pure di essere la prima! Io vivo per una #Causa e tu invece per gli #Applausi!» , ha continuato Kelly ironizzando sul titolo del nuovo singolo della popstar, «Applause».

La Gaga ha risposto alle battute al vetriolo della star con un messaggio accorato e non polemico.

«Non sapevo che era il tuo compleanno fino a questo pomeriggio. Prendilo come un'offerta di pace. Tanti Auguri», ha scritto miss Germanotta, ma la Osbourne ha continuato imperterrita a seminare discordia.

«Amo il deserto, ma preferisco la verità. È più dolce».

La faida tra le due star è nata quando Kelly ha ironizzato sul burqa indossato dalla Gaga per un'apparizione televisiva allo show televisivo americano Alan Carr: Chatty Man durante la settimana della moda di Londra.

© Cover Media