Sharon Osbourne è uno dei giudici di X Factor nel Regno Unito, mentre Simon Cowell si trova nello stesso panel ma negli States. Nonostante la distanza, i due personaggi della TV sono buoni amici, e in vista della paternità di Cowell, la star ha pensato di dargli qualche dritta.

«Oh, è difficile perché io non sono un padre, sono una madre! Non lo cosa fanno i papà. A parte pagare per tutto e viziare i loro figli al massimo, cosa che dovrebbe fare assolutamente!», ha dichiarato la 61enne dai capelli rossi durante un’intervista con il magazine inglese OK!

«Si capisce subito se uno ci sa fare con i bambini: basta vedere se è un amante dei cani. E lui lo è, quindi non avrà alcun problema!», ha continuato.

Nel frattempo il magnate della musica e la sua compagna Lauren Silverman sono prossimi al matrimonio, e anche se la data non è ancora stata fissata si pensa che la cerimonia si terrà all’inizio dell’anno prossimo.

Per quanto riguarda il regalo di nozze, la Osbourne ha già in mente come deliziare la coppia.

«Sto facendo scarpine e cuffiette», ha confessato sorridendo. «Sto cucendo proprio adesso, mentre parliamo».

Negli studi del talent show canoro, l’ex star di «The Osbourne» è affiancata da Nicole Scherzinger, Gary Barlow e Louis Walsh.

«L’adoro con tutto il cuore» , ha confessato parlando dell’ex Pussycat Doll. «È la migliore. Voglio dire, guardala! È una visione. È divina», ha concluso.

© Cover Media