Dopo il periodo trascorso in comunità Zac Efron ha ritrovato una vecchia fiamma che da qualche tempo sembra essersi riaccesa: la modella e attrice Lily Collins. Nei mesi scorsi la star di «High School Musical» aveva avuto dei seri problemi con l’alcol e la cocaina, ed era infine entrato in clinica per disintossicarsi.

«In passato (Efron e Collins, ndr) uscivano insieme, così lei l’ha chiamato per offrirgli tutto il suo sostegno non appena ha sentito della comunità. Non si erano mai lasciati definitivamente perché la vita di lui era fuori controllo, quindi ora sarebbe facile per loro riprendere da dove avevano interrotto», ha rivelato un insider della rivista inglese Heat.

La coppia era durata per tre mesi e si era sciolta nel giugno dell’anno scorso, perché al tempo nessuno dei due aveva voglia di impegnarsi seriamente in una relazione. Ora le cose sembrano cambiate e i due sono usciti insieme per una serata al cinema.

Tuttavia, pare che la bella 24enne non sia l’unica ragazza a frequentare Efron; all’inizio del mese l’attore è stato visto a Los Angeles in compagnia della collega 27enne Brittany Snow.

«Zac e Brittany si conoscono da tanto tempo. C’è sempre stata attrazione tra loro ma ora che Zac è più sereno potrebbe diventare qualcosa di più che una semplice amicizia», ha concluso la fonte.

© Cover Media