Kylie Minogue e Andres Velencoso si sono lasciati dopo una love story durata 5 anni, durante i quali non hanno avuto bambini. Sembra essere proprio questa la ragione principale della separazione: mentre il modello spagnolo già da tempo si sentiva pronto a diventare padre, per la star australiana non era la stessa cosa. È possibile che a contrastare il suo istinto materno sia stata la precedente esperienza in famiglia.

«Ha detto che vorrebbe tanto diventare mamma, ma si preoccupa anche di quanto sia impegnativo. Ha visto il modo in cui (sua sorella, ndr) Dannii ha faticato e come la vita diventa molto più insidiosa quando hai un figlio», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Closer.

Tre anni fa infatti l’ex giudice di «X Factor» aveva avuto un figlio dall’ex compagno Kris Smith, che ha poi dovuto crescere da sola.

«La cosa più importante per Kylie è il successo e la stessa cosa vale per Dannii. In un certo senso Dannii è l’unica persona che la capisce davvero. Hanno parlato tanto ultimamente».

Nel frattempo la diva 45enne è stata impegnata con «The Voice», il talent show di cui è giudice. È anche a causa di questi impegni lavorativi che la coppia ha deciso di sciogliersi definitivamente.

«Andres si è stancato di sentire Kylie dire di volere dei figli, per poi aggiungere “fra sei mesi”. Si sentiva come se lui fosse al secondo posto, dopo la sua carriera. Kylie lavora davvero tanto e non ha potuto rimandare i suoi progetti. Ma anche se ha preso la decisione di separarsi è veramente giù di tono», ha concluso la fonte.

© Cover Media